L'amministrazione e la vita condominiale è legislativamente costituita dal codice civile e da leggi, tale quadro legislativo ultimamente si è arricchito con l’emanazione della Legge dell’ 11 dicembre 2012 n. 220, che ha apportato significative novità.
La legge prevede l’obbligatorietà della figura dell’amministratore per tutti gli stabili che presentano più di otto condomini. La nostra offerta è rivolta a soddisfare tale incombenza rendendo la gestione e la vita condominiale più semplice possibile.
Attualmente la gestione condominiale si è arricchita di svariate tematiche che portano attenzione e tutela a tutti gli aspetti che possono interessare il condominio sia nei riguardo dello stabile che dei suoi condomini. Tale articolazione ha richiesto, sempre più, la presenza di studi professionali capaci di competenze multisettoriale capaci di soddisfare tutti gli aspetti che un amministratore condominiale deve analizzare e risolvere.
I punti di forza della nostra offerta in caso d’incarico di amministratore condominiale sono:
Oltre alla classica amministrazione di condomini, il nostro studio, mette a disposizione le nostre conoscenze per consulenze condominiali relative ad aspetti come burocrazia amministrativa, revisione bilanci, ecc..
Infine, l’AgroColucci si rende disponibile per la realizzazione o la revisione di tabelle millesimali in tempi brevi e costi vantaggiosi.